31.12 2018

Concentrati sui più bei paesaggi del mondo

Paesaggi
Image Concentrati sui più bei paesaggi del mondo

Senza che l'uomo debba alzare un dito, la natura sa essere colorata, audace, vivace e soprattutto sorprendente per la sua bellezza, che si rinnova costantemente, a seconda delle stagioni. Siamo tutti consapevoli dell'esistenza dei paesaggi più belli del mondo, quei luoghi dove possiamo dimenticare lo stress e tutte le piccole preoccupazioni della vita quotidiana. Questi sono luoghi bellissimi dove sogniamo di divertirci almeno una volta nella vita.

Tali luoghi esistono. Ecco i paesaggi più belli del mondo che eDreams ha selezionato!

I templi di Angkor in Cambogia (il paradiso indù sulla terra)

I templi di Angkor rappresentano la più grande attrazione turistica della Cambogia. Conosciuti anche come il paradiso indù sulla terra, scoprirai templi meravigliosi che meritano una visita, qualcosa che ti toglierà il fiato. Preparati a soddisfare i tuoi occhi e a vivere momenti intensi nella città di Angkor.

La Grande Barriera Corallina in Australia (un El Dorado sottomarino)

Situata a nord-est della costa australiana, la Grande Barriera Corallina è di straordinaria bellezza naturale. Così grande, è creata da organismi viventi di tutto il mondo. Deriva la sua originalità dalla sua più grande diversità, così come dalle migliaia di vite marine e terrestri che sostiene. Vedrai bellissimi paesaggi che ti faranno innamore di loro.

Machu Picchu in Perù (l'enigma Inca)

Descritto il 07 luglio 2007 come una delle 7 nuove meraviglie del mondo dalla New Open World Foundation, Machu Pichu è un sito turistico di eccezionale bellezza. Data la precisione con cui sono state tagliate le rocce e la disposizione del sito, l'aspetto architettonico del sito parla a chiare lettere delle qualità artistiche dei costruttori. Date un'occhiata in giro.

La Grande Muraglia cinese (una muraglia imperiale)

Questo sito estremamente bello e raro è una delle più belle realizzazioni mai costruite dall'uomo, sia in massa, in superficie e in lunghezza. In un anno riceve molti turisti da tutto il mondo. Preparati, non sarai solo.

Il Taj Mahal in India (la perla Moghole)

Il Taj Mahal è considerato il gioiello più ammirevole nella storia dell'arte musulmana in India. È universalmente riconosciuto come uno dei monumenti più belli dell'umanità.

Parco Nazionale del Grand Canyon degli Stati Uniti d'America

E 'senza dubbio il più magnifico dei parchi nazionali americani. Questo parco è di una bellezza unica e straordinaria. Questo è un sito che ogni viaggiatore dovrebbe visitare.

Cascate di Iguazú situato tra l'Argentina e il Brasile (il crollo delle cascate)

Dotate di una bellezza naturale con le sue specie animali e vegetali, le cascate dell'Iguazu vi offrono uno spettacolo davvero attraente. Sono senza dubbio uno dei siti turistici più incredibili del mondo e fanno parte della classificazione delle 7 meraviglie naturali del mondo. Il Colosseo in Italia (il teatro delle crudeltà romane)

Anche conosciuto come il teatro della crudeltà romana, il Colosseo d'Italia è uno dei gioielli più belli mai costruiti nell'Impero Romano. È una delle più potenti attrazioni turistiche da non perdere a nessun titolo durante la tua visita in Italia.

L'Alhambra in Spagna (un capolavoro moresco della Spagna)

Questo capolavoro moresco spagnolo è un complesso di palazzi che rappresenta una delle realizzazioni più nobili e perfette dell'architettura islamica. E 'anche un sito turistico popolare che è ben visitato.

Con eDreams viaggi nei luoghi più belli del mondo